MILANO: I COMPAGNI DELLE TREFRECCE CONFLUISCONO NEL FRONTE.

Nella giornata del 9 febbraio i ragazzi e le ragazze delle (///), insieme alla dirigenza provinciale del Fronte della Gioventù Comunista di Milano, si incontrano per discutere del processo politico da portare avanti insieme. Il FGC e le trefrecce portano avanti lotte insieme da lungo tempo ed è giunta l’ora di organizzarsi in maniera strutturata; il Fronte della Gioventù Comunista è un’organizzazione formata e riconosciuta in tutta Italia, portiamo avanti lotte politiche simili e combattiamo un nemico conune, ed è quindi giunta l’ora di decidere il futuro della nostra vita politica.

In questo giorno proponiamo ai compagni e alle compagne delle trefrecce di confluire nel FGC affinchè si possa continuare ad organizzarsi in ogni paese ed in ogni città, creando un fronte unico di resistenza. A Milano la questione politica è sempre più complicata, le elezioni politiche alla regione dimostrano ormai una continuità tra mafia e politica, e noi vogliamo creare un’alternativa a tutto ciò, ripartendo dai quartieri, dalla gente, perché la politica si fa con il popolo. Partendo da Quarto Oggiaro dove verrà aperta entro pochi mesi una nostra sede, riportando la politica nelle strade e avviando insieme progetti dal basso per il bene del quartiere, restituendo dignità ai valori dell’antirazzismo, antifascismo e solidarietà. Insieme ci impegnamo a rafforzare e far crescere il Fronte della Gioventù Comunista a Milano e in tutta Italia, lanciando un appello a tutti i compagni aderenti alle trefrecce affinchè confluiscano nelle sezioni locali del FGC per rafforzare la nostra vicinanza politica e la nostra comune lotta.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>